taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio  Fairy 81 Ven Giu 03, 2011 9:51 pm

Ciao è la prima volta che ti scrivo e ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi! Mi chiamo Laura sono nata il 27/06/1981,da circa un anno mi sono innamorata di F. nato il 15/07/1969 tra noi non c'è stata una vera e propria storia,ma l'ammissione di provare reciprocamente qualcosa l'uno per l'altra e qualche bacio. Il problema è che lui non è libero ed è entrato in crisi così abbiamo deciso per il momento di staccarci e di comportarci da amici,ma a me manca tantissimo e quando ci vediamo ho sempre la sensazione che tra noi ci sia ancora qualcosa e che anche lui non stia bene. Quello che ti volevo chiedere è se lui prova dei sentimenti nei miei confronti e se avrà un ripensamento e si riavvicinerà a me, per me è molto importante sapere se le sensazioni che provavo quando stavamo insieme erano vere o erano solo frutto della mia immaginazione non è una grande consolazione ma sapere che non mi stava prendendo in giro mi farebbe stare un pochino meglio. Grazie!

Fairy 81

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.