taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

4 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  bellella2008 Gio Mag 26, 2011 4:59 pm

è 1 situazione un po complicata,nn so se le carte possono diciamo...interpretarla..spero di si..
Allora..io mi kiamo sara... 24 04 92..
L'anno scorso piu o meno mi contattò Domenico...non mi rikordo la data..i primi di aprile sicuramente..mi contattò..due anni piu piccolo...del mio paese...scuola vicino la mia ma io mai notato...
Capì ki era dopo ke cmq passava e spassava fuori scuola,faceva il cretino,mi kiamava e si girava ecc..litigammo perchè capì ke era bimbo..e ke forse stava giocando..
Lui si è fidanzato da circa un anno...e io piano piano diciamo mi sono fissata di un altro...ke poi...con sorpresa..venni a sapere era il fratello!!!!
Iniziai a conoscermi on suo fratello,senza avere nx rapporto fisico..tutto tramite facebook e cell.
Finita qst conoscenza con il fratello....in un anno si è sviluppato un po d astio fra me e domenico..ma non per il fratello xke non so nemmeno se lo sa,ma diciamo x il famoso litigio..
Ora...c'è stato uno sviluppo...pratikamente lui mi ha vista x un anno sempre con un ragazzo poikè sono "fidanzata"...qualche settimana fa uscì x il mio paese con un'amica..e lui era da solo..sul moto..gli passai davanti e lui con astio rispose.. "togliti davanti!!"... e vabbè..lasciamo perdere... dopo un paio di settimane,sempre sulla stessa piazza del paese..lui passava e spassava con il moto..e mi guardava...ad un tratto si ferma vicino a me.. (con tanta gente in giro) ..si toglie il casco.. mi guarda... e fa.. "hai da accendere??" .. e io.. "no mi disp.." e lui fa un mezzo sorride come x dire.. "ssss..nemmeno quello??" prende e se ne va... lo agg su facebook...e. nn accetta la rikiesta...vbb stiamoci zitti.
Qualche giorno fa..mi arriva su msn un trillo...da un contatto ke non conosco..vado a vedere è lui...ke fa "we ciao da quanto tempo cme stai?" ...io gli kiedo ki è? il tempo di capire..lui si disconnette..lo riagg su faceboook..e lui mi rifiuta di nuovo!!!!!
e qst è...sinceramente n lo capisco..forse sarà x la fidanzata..forse...boh! vorrei capire: c'è un interesse? xke fa così? ..come dv fare x riavvicinarmi visto ke vedo è impossibile?? grazie..e scusami della lunga storia!

bellella2008

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  clelia(Admin) Ven Mag 27, 2011 6:53 pm

Mi spiace dirtelo ma no ha interesse per te,ti vuole solo prendere in giro..ciao
clelia(Admin)
clelia(Admin)

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.10
Età : 70
Località : toscana

http://<!--Start Donnissima code--><a href="http:/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  peterr Gio Giu 02, 2011 5:34 am

No, I only think Buy office 2007 and Office Professional Plus 2007 is very excellent.

peterr

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  chenly520 Sab Giu 18, 2011 11:30 am



Yes,I think so.











_______________
Office 2007 pro

Microsoft Office Standard 2007

chenly520

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.