taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto con clelia

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  clelia(Admin) Gio Mar 24, 2011 7:51 pm

O forse avrò capito male io....Allora con Alessandro un'avventura la vedo anche se non nell'immediato..ciao
clelia(Admin)
clelia(Admin)

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.10
Età : 70
Località : toscana

http://<!--Start Donnissima code--><a href="http:/

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  micetta Mer Mar 30, 2011 11:15 am

Scusa una cosa Clelia secondo te alessandro che tipo di persona è? io sentivo dire che per un avventura potrebbe anche arrivare a farla pagare possibile?? alessandro 27 febbraio 1981 questa cosa che ho sentito mi frena molto che devo pensare, possibile sia una persona che ci devo stare attenta? Che pensi tu non so fammi capire grazie laura 17 maggio 1977...lo vedrò domani sera volevo appunto fare un passo grande verso di lui ma boh devo avere timori?

micetta

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  micetta Ven Apr 01, 2011 10:13 am

L'ho visto ieri alessandro diciamo gliel'ho detto che lo desidero tanto non mi ha dato una risposta non so se forse non gli abbia fatto ne caldo ne freddo solo che ora non so quando lo rivedrò sarà difficile che pensi di tutto ciò? alessandro 27 febraio 1981 laura 17 maggio 1977 grazie scusa ma mi stà facendo perdere la testa lui davvero kisss

micetta

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  micetta Ven Apr 08, 2011 10:23 am

Ciao carissima e si con alessandro mi emoziono sempre piu' ogni volta che lo vedo ieri sono stata a fare un giro in piscina da sola io gli ho rifilato il mio numero di telefono ma non mi chiama Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad , lui mi ha detto una frase, mi dispiace ma a settembre mi devo sposare, non so se sia vero o se l'ha detto in maniera che mi staccassi da lui, tu pensi che mi chiamerà o lascerà perdere, lui è come se nei suoi occhi mi avesse trasmesso come una luce, stò perdendo la testa per lui che pensi ci stò male perchè davvero mi stò innamorando mi chiamerà pensi? o lascerà perdere alessandro 27/02/1981 e laura 17/05/1977 grazie e scusami di vero cuore io non voglio perderlo vorrei tanto che lui potesse diventare mio stavolta per sempre, sogno troppo?

micetta

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  clelia(Admin) Dom Apr 10, 2011 6:47 pm

Mi spiace ma per adesso vedo che non ti chiamerà..ha una ragazza e non vuole complicazioni..ciao
clelia(Admin)
clelia(Admin)

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.10
Età : 70
Località : toscana

http://<!--Start Donnissima code--><a href="http:/

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  chenly520 Sab Mag 21, 2011 9:22 am

you may also start looking for these GHD IV product features:
Authentic GHD packaging - Genuine GHD locks STRAIGHTENERS can be found using a serial numbered product,
instruction booklet and energy adaptor.mine:849392278.
Official GHD hair - start looking for holograms inside the tag (attached in the direction of cord) and inside the
STRAIGHTENER’S inside body. The serial quantities may fixture and be verified inside the standard GHDS website.
Metal hinge pins - reliable GHD locks STRAIGHTENERS have material hinge pins, not plastic. In fact, any visual
element of the affordable plastic material design ought for getting used getting a warning sign, as
correct GHD STRAIGHTENERS are really nicely designed and do not "feel cheap".
Check the product quantities - even although you have among the exclusive edition pink GHD STRAIGHTENER,
the product amount will not possess a "B" on the carry out (the "B" stands for "black").
When all other authentication checks out, there's one additional action - look at the price. If the providing price
appears as well amazing for getting true, it possibly is. Remember, legitimate retailers do frequently have product
sales on their items, but a well-known product such as the GHD hair STRAIGHTENERS at a super-budget providing
price is as well amazing for getting true. As extended since the product persists to be popular, the expenditures will
stay from the range of £80-£120.

chenly520

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  peterr Sab Giu 18, 2011 11:36 am

Yes, I like
MS office 2007
it . But Office Standard 2007also very good

peterr

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

consulto con clelia - Pagina 2 Empty Re: consulto con clelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.