taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ciao .....

2 partecipanti

Andare in basso

ciao ciao ..... Empty ciao ciao .....

Messaggio  mary11 Mar Set 28, 2010 9:25 pm

[b]Ciao mi chiamo maria grazia (11.09.1982) sto con un ragazzo..Vincenzo (18.03.1984) da più di 1 anno.
Lui ora è in missione in Libano,la situazione è questa: lui ha una figlia che vede raramente perchè stà in un'altra città
ha pure un'ex che purtroppo con lei tiene la corda (come dice lui) per non averla contro per via della bambina..
visto che lui a febbraio finita la missione dovrà andare via di nuovo per un'anno...e quando torna dice che potrà finalmente chiudere del tutto con lei!
Il problema è che ...in questi giorni...ho scoperto che lui parla con lei come se davvero stessero ancora insieme
e a quanto diceva lui domani o dopodomani dovrebbe essere da lei mentre da me dovrebbe venire il 12!
Vorrei sapere cosa prova davvero lui per me se mi ama davvero come dice e se la sua ex è davvero nulla ormai.
E sapresti dirmi se lui prima di venire da me andrà giù da lei senza dirmelo?
grazie tante

mary11

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

ciao ciao ..... Empty Re: ciao ciao .....

Messaggio  clelia(Admin) Ven Ott 01, 2010 11:07 pm

Ciao,lui ti ama ma ancora non riesce a chiudere definitivamentecon lei
per via dell bambina,ha paura che lei faccia qualcosa per non fargliela più vedere.
Devi capirlo anche perchè sta sempre molto fuori casa e quando c'è è normale che
abbia il desiderio di stare con sua figlia.Quando verrà passerà prima da lei ma solo
per vedere la bambina ed è normale che sia così, i figli vengono prima di tutto
e con questa cosa dovrai imparare a conviverci,non puoi essere gelosa di una figlia,ciao
clelia(Admin)
clelia(Admin)

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.10
Età : 70
Località : toscana

http://<!--Start Donnissima code--><a href="http:/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.