taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...amor che muove il sole e l'altre stelle..

2 partecipanti

Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty ...amor che muove il sole e l'altre stelle..

Messaggio  clark kent Lun Mag 03, 2010 4:10 pm

I love you ciao,mi chiamo pierfrancesco sono nato il 05/03/1960 ed avevo una storia d'amore con simona nata il 09/09/1975,la storia,oggi,sembra sia finita....vorrei sapere se ci sono speranze per un suo ritorno e se sì tra quanto tempo...infine vorrei conoscere i suoi reali sentimenti verso di me..grazie...di cuore.

clark kent

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty ciao

Messaggio  ISABEL Mar Mag 04, 2010 11:16 pm

pierfrancesco,una domanda..ma tu l'hai tradita simona?
perchè vedo la rottura,lei che si sente tradita,ingannata,credeva in questo amore,troppe cose nasconte tra questa storia.
Lei al momento vuole stare sola,a riflettere....
ti vuole bene e credo che in futuro ci sarà un riavvicinamento
fammi sapere
un abbraccio
Isabel

ISABEL

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty ...amor che muove il sole e l'altre stelle..

Messaggio  clark kent Mer Mag 05, 2010 8:13 am

Gentilissima Isabel,ti rispondo immantinentemente...no io simona non l'ho tradita e come avrei potuto visto che pensavo solo ed esclusivamente a lei???comunque ti ringrazio per la tua stesura e spero con tutto il mio cuore che possa avverarsi quanto tu mi dici,perchè se è vero che ci sarà un suo ritorno vuol dire che anche lei mi ama e,come me,soffre questo allontanamento
un abbraccio.
pierfrancesco

clark kent

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty ciao pier

Messaggio  ISABEL Gio Mag 06, 2010 12:00 am

i sentimenti ci sono eccome...
ma ti ripeto lei è confusa arrabbiata,se non sei stato tu a tradirla,ma di fatto che vedo un segreto qualcosa di nascosto o da parte tua o sua
ma i sentimenti ci sono
baci

ISABEL

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty Re: ...amor che muove il sole e l'altre stelle..

Messaggio  clark kent Gio Mag 06, 2010 8:36 am

ti ringrazio isabel sei di una gentilezza a dir poco commovente...anch'io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di non detto tradi noi(e tu me n dai la conferma....)ma,ora come ora,l'importante per me è sapere che ci sarà il suo ritorno,per il resto,per le cose non dette,ci sarà tempo e spero che il nostro rapporto possa riprendere slancio e rinnovarsi nel nostro reciproco amore
un abbraccio.pierfrancesco.
p.s.blaise pascal diceva:il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.....

clark kent

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

...amor che muove il sole e l'altre stelle.. Empty Re: ...amor che muove il sole e l'altre stelle..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.