taroccando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo amore o ritorno dal passato??

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo amore o ritorno dal passato?? Empty nuovo amore o ritorno dal passato??

Messaggio  piccola2882 Dom Giu 05, 2011 3:19 pm

ciao sono nuova vorrei un consulto sulla mia situazione...vorrei sapere se per me a breve ci sarà un nuovo amore o almeno una conoscenza importante che riesca a farmi star bene o se c'è il ritorno del mio ex che mi ha deluso e che continua ad andare e tornare...io voglio mettere una pietra sopra a questa storia perchè intanto so che la situazione è sempre la stessa!!! voi cosa vedete per me?? vi lascio i dati in privato anche del mio ex!!! un grazie di cuore in anticipo!!! Smile

piccola2882

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore o ritorno dal passato?? Empty Re: nuovo amore o ritorno dal passato??

Messaggio  piccola2882 Gio Giu 09, 2011 11:38 pm

piccola2882 ha scritto:ciao sono nuova vorrei un consulto sulla mia situazione...vorrei sapere se per me a breve ci sarà un nuovo amore o almeno una conoscenza importante che riesca a farmi star bene o se c'è il ritorno del mio ex che mi ha deluso e che continua ad andare e tornare...io voglio mettere una pietra sopra a questa storia perchè intanto so che la situazione è sempre la stessa!!! voi cosa vedete per me?? vi lascio i dati in privato anche del mio ex!!! un grazie di cuore in anticipo!!! Smile


clelia attendo risposta...fammi sapere se i dati li hai ricevuti...grazie un bacio Smile

piccola2882

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore o ritorno dal passato?? Empty Re: nuovo amore o ritorno dal passato??

Messaggio  chenly520 Sab Giu 18, 2011 11:26 am

Yes,I think so.











_______________
Office 2007 pro

Microsoft Office Standard 2007

chenly520

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore o ritorno dal passato?? Empty nuovo amore o ritorno dal passato??

Messaggio  piccola2882 Mer Giu 22, 2011 10:35 pm

ok aspetto risposta allora grazie!! Smile

piccola2882

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore o ritorno dal passato?? Empty Re: nuovo amore o ritorno dal passato??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.